Generalmente un buon remake moderno che abbraccia il ventunesimo secolo che scorre abbastanza bene e devo dire che un casting di personaggio migliore questa volta abbiamo un chirurgo piuttosto che un architetto, quindi il dilemma qui è che il tuo protagonista dovrebbe salvare delle vite che non li prendono è abbastanza pulito Vediamo la lotta emotiva che ha Kersey prima che decida di prendere la legge nelle sue mani. Ho segnato questo 5 su 10 per due motivi. Il primo è stato troppo banale e il tuo solito finale hollywoodiano preferirei che finisse nell'ascensore dell'ospedale, non per un sequel ma un pensiero che provochi quello che succederà al prossimo tipo di cose. Secondo, i ruoli degli attori secondari non erano sufficientemente sviluppati, non c'era alcuna sostanza reale o investigazione da parte delle forze di polizia e qual era lo scopo dello "zio". carattere ? Dato che non sono in un paese in cui questo problema è un dibattito volatile, sono stato in grado di guardare il film senza vederlo attraverso questo "obiettivo". e mi è piaciuto molto. Sembra strano che la gente non sembra avere gli stessi problemi con John Wick, Taken o l'Equalizzatore, ma come ho detto c'è apparentemente un tipo di dibattito politico che polarizza l'opinione delle persone su questo particolare film. Per me è stato esattamente quello che pensavo sarebbe stato nel genere ma molto meglio del previsto a causa della, a mio parere onesta, recensioni incredibilmente ingiuste che avevano un'agenda da spingere. Se hai visto il Death Wish originale o non puoi discernere dal titolo del film che ci sarà violenza e uccisione, allora capisco perché potresti avere problemi con il fatto che il film non è completamente quello che ti aspettavi. <br/> <br/> Per tutti gli altri, direi che il film ha esattamente quello che ti aspettavi e come ho detto prima ha superato le mie aspettative. Per inciso, vedendo Vincent D'Onofrio, continuavo a sperare che si radesse la testa e si trasformasse in Wilson Fisk, alzandosi in piedi e dicendo "Sono malato che ha incamminato il viaggiatore su una strada su cui non avrebbe dovuto essere" & quot; e si unisce a suo fratello. La maggior parte dei film ti vuole simpatizzare con il cattivo. Non questo. Bruce Willis fa un altro ottimo lavoro. Death Wish (2018) <br/> <br/> Questo è un film d'azione americano. È la sesta puntata della serie Death Wish e un remake del film del 1974 con lo stesso nome. Il film è interpretato da Bruce Willis nei panni di Paul Kersey, un medico di Chicago che si propone di vendicarsi degli uomini che hanno attaccato la sua famiglia. Staranno anche Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kimberly Elise. Death Wish ha incassato 48,6 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di produzione di 30 milioni di dollari. Ha ricevuto recensioni generalmente sfavorevoli, ma il pubblico ha dato al film un voto medio di B +. Il ritmo iniziale del film è lento per un film d'azione. Non dovresti impiegare più di 40 minuti per impostare la trama. La seconda parte del film è stata godibile e gran parte dell'azione mostrata in quella parte del film avrebbe potuto fare miracoli. Che si tratti di pubblicità ingannevole o di uno sforzo per essere più di quello che doveva essere, questo è stato un remake parziale. L'originale era di gran lunga migliore e un classico in questo sottogenere. La figlia e la moglie erano le azioni più dure di sempre. Padre che piange la sua famiglia ha molte emozioni che lo attraversano, ma questo era solo triste e vuoto, quando la figlia lasciò l'ospedale lei sembrava felice anche se sua madre morì di recente. Il tutto non si aggiunge. Qual è il punto di questo remake?
Felwaida replied
380 weeks ago