Felwaida replied

358 weeks ago

Grand Theft Auto: Vice City > DOWNLOAD

Show Spoiler

Contiene spoiler minori! <br/> <br/> Questo gioco davvero avvincente e davvero fantastico è un'altra eccellente aggiunta alla serie GTA. Dopo il grande successo di GTA 3 dello scorso anno, questo non solo fa un ulteriore passo avanti, ma va ben oltre. Questo presenta nuovi personaggi, tonnellate di ottima musica, molti più ambienti e edifici interattivi e moltissime altre fantastiche funzionalità, opzioni e opzioni.
GTA Vice City è un GENIUS GAME! Ha elementi di molti giochi generati in una grande scatola.<br/> <br/> Si guida, si spara molte armi realistiche (fucili, mitragliatrici, pistole, fucili da caccia, fucili da cecchino e altro). Volate con elicotteri e aerei. Fai missioni invadendo la guida, sparando, pensando, pianificando. Sei in una città con il tempo che cambia, le ore che cambiano, vedi il sole che sorge, il tramonto, la pioggia. Interessante storia con personaggi interessanti. <br/> <br/> Oltre ad essere un grande gioco, ha anche una colonna sonora incredibile con straordinari successi degli anni 80. <br/> <br/> Questo gioco combina tutte le cose che mi piacciono un gioco. Ha molti giochi in esso. Pensa a Half-Life, Need For Speed, Flight Sim e Zork in un gioco. <br/> <br/> Gioco di qualità che segna un passo da gigante nei videogiochi.
Ok, la mia storia della dipendenza da Vice City inizia il mio primo anno di college, dove l'ho suonata per la prima volta su PS2 di un ragazzo dall'altra parte del corridoio. Lascia che ti dica, sono stato agganciato (come era stato negli ultimi mesi). Non vedevo l'ora di procurarmelo per PC (perché sono a buon mercato per comprare la PS2). Quando l'ho preso, l'ho giocato per ore alla volta, perché c'è sempre qualcosa da fare in quel gioco, ed è una sfida. A differenza della maggior parte dei giochi, ci sono centinaia di missioni e migliaia di cose che puoi fare all'interno del gioco. La grafica è ottima, così come le auto che puoi "carriola". Questo è un gioco da comprare assolutamente e perfetto da giocare quando ti annoi. Il mio consiglio, se vai al college, lascialo a casa, perché sarai troppo tentato di suonarlo. Una volta iniziato, è difficile metterlo giù. <br/> <br/> 10 di 10 !!!
Questo gioco ha richiesto molto tempo per crescere su di me. L'ho odiato davvero quando è uscito. Poi ho capito e ho giocato un po 'e ho pensato che il realismo del gioco fosse assolutamente incredibile. Poi ho iniziato a suonare le missioni e sono stato avvolto nella storia e ora sono appassionato. Il personaggio principale è diverso rispetto ai soliti bravi ragazzi. Un grande gioco con possibilità illimitate.
Nel corso degli anni, i giochi della serie Grand Theft Auto hanno registrato grandi vendite. Per questo motivo, sono diventato un po 'curioso nella serie. Dopo una breve ricerca sulla serie di giochi, ho giocato una versione di Game Boy Color della prima puntata online. Il gioco è stato divertente ma il mio interesse è diminuito perché ha un sacco di bug. <br/> <br/> Qualche tempo dopo mi sono comprato una Xbox 360, ho avuto la versione Xbox di Grand Theft Auto: Vice City. Ero un po 'deluso dal fatto che la copertina del gioco fosse solo uno sfondo arancione con il titolo al posto di quello con i volti di alcuni personaggi. Ma comunque, il gioco è praticamente uguale a tutte le piattaforme. <br/> <br/> Mentre Xbox 360 è retrocompatibile con alcuni giochi Xbox, la compatibilità basata sul software non è perfetta in alcuni di quei giochi compatibili. Per quanto riguarda questo, cose come mancano i veicoli nella scena di salvataggio, e si verificano blocchi ogni tanto. Ma quelli non mi impediscono di godermi il gioco. <br/> <br/> Come tutti i giochi della serie Grand Theft Auto, il giocatore gioca un antieroe, che in questo caso è Tommy Vercetti. Le missioni del gioco includono la macellazione di alcuni individui, il bombardamento di alcuni luoghi e il furto. Immagino che va bene considerando che molte persone a Vice City sono di bassa statura. <br/> <br/> Qualcosa mi dice che probabilmente a chi ha progettato questo gioco piace il colore rosa. Intendo il titolo & quot; Vice City & quot; è rosa L'aura che entrerai per svolgere una missione è rosa. Il radar che indica la tua posizione è rosa. Anche il messaggio che ti dice se fallisci o hai successo in una missione è rosa. Non so perché, ma mi piace. <br/> <br/> Di tutti i giochi Xbox che ho giocato, Grand Theft Auto: Vice City è la più dura. Difficili missioni nel gioco includono il dover abbattere una dozzina di teppisti armati, usare elicotteri giocattolo o aeroplani giocattolo per bombardare le cose, o cercare di sfuggire a molti poliziotti che vogliono giocare con autoscontri con me. Tuttavia, sono stato in grado di completarlo.

After being released from prison, Tommy Vercetti, a former mobster, is sent to the sunny and dangerous Vice City. When a deal within the city goes horribly wrong, Tommy embarks on a jorney across the
3a43a2fb81
Lifeline download moviesSecurity film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Big Trouble in Little China in italianYu-Gi-Oh! Il film full movie in italian free download mp4Cielo di piombo, ispettore Callaghan movie in italian free downloadthe Sukiyaki Western Django full movie in italian free downloadBlack Shampoo download di film mp4free download Tenementdownload full movie Shootfighter - Scontro mortale in italianthe Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.